martedì 26 gennaio 2016

Daniela Pozzi, insegnante di yoga


Le sue allieve sono particolarmente soddisfatte, anche quelle con grande esperienza e già avvezze alla pratica dello yoga rimangono colpite dalla sua attenzione e precisione!

Che dire?

Noi siamo felici di averla a Radici e Farfalle!
Voi non perdetevi la possibilità di provare una sua lezione!!

Lei è Daniela Pozzi, insegnante di yoga, depositaria di una grande eredità (continuate a leggere e scoprirete perchè!!).



Ma lasciamo a lei la parola:



Sono figlia di Roberta Del Nero, per questo ho conosciuto e sperimentato fin dall’infanzia la pratica dello yoga nell’ambito familiare e ho frequentato in modo non continuativo vari corsi di yoga sia a Scandicci che a Firenze durante tutto l’arco della mia vita.

Nel 2012 ho partecipato ad un corso di meditazione Mindfulness, presso il Centro Olos di Firenze.
Attualmente frequento il terzo anno della Scuola di Alta Formazione Insegnanti yoga EFOA, sede di Firenze e nell’estate del 2015 ho integrato le sue competenze partecipando al corso di yoga posturale tenuto a Tabiano da Françoise Berlette (EFOA).

Potete trovarla a Radici e Farfalle il martedì e il giovedì dalle 18:30 alle 20:00.

Nessun commento:

Posta un commento