venerdì 22 gennaio 2016

Ilaria Pozzi, operatrice Shiatsu di Radici e Farfalle

Oggi vi presentiamo Ilaria Pozzi, uno degli ultimi "acquisti" di Radici e Farfalle!

Siamo molto felici di questa nuova collaborazione, Radici e Farfalle è un luogo dedicato al benessere di tutta la famiglia, Ilaria pensa a quello di mamme e papà!




Lasciamo a lei la parola:



Mi sono innamorata della Medicina Tradizionale Cinese nel 2004, frequentando il mio primo corso shiatsu presso la scuola giapponese Lailac. Ho conseguito il diploma triennale presso la scuola Shiatsu-ki di Firenze ed ho proseguito gli studi su questo meraviglioso metodo olistico con diversi seminari in tutta Italia . Sono iscritta alla Fiseo (Federazione Italiana Shiatsu) dal 2009. Ho allargato le mie conoscenze nel mondo del massaggio con un corso di linfodrenaggio e riflessologia plantare. Lavoro su Scandicci e Sesto Fiorentino.

Per fissare un appuntamento con lei presso Radici e Farfalle non esitate a contattarla!
 

Nessun commento:

Posta un commento